Traslochi nazionali e internazionali a Roma

Imballaggio e trasporto di opere d’arte

Sinibaldi Traslochi effettua traslochi nazionali e internazionali a Roma, con una vasta scelta di servizi dedicati sia ai privati che alle aziende. L’azienda effettua ogni trasloco con il massimo della cura, in modo da offrire un servizio puntuale e che sia attento ai bisogni del singolo cliente. Per i suoi traslochi nazionali e internazionali a Roma Sinibaldi Traslochi presta attenzione anche ai più piccoli particolari, in modo da evitare problemi, rotture, smarrimenti. Ogni pezzo è imballato con attenzione per superare indenne il viaggio, al di là che questo sia lungo centinaia di chilometri o solo pochi metri. Ecco perché con Sinibaldi Traslochi anche gli oggetti più fragili, i mobili più preziosi sono in buone mani.
La ditta effettua trasporti locali e traslochi in tutto il mondo.

Traslochi di uffici e abitazioni


Il servizio di traslochi nazionali e internazionali a Roma di Sinibaldi Traslochi è disponibile per i privati e per le aziende. La ditta si rivolge infatti anche a uffici, studi professionali e imprese artigiane per il trasloco di mobili e attrezzature. Grazie alla sua comprovata esperienza nel settore dei traslochi, Sinibaldi Traslochi ha sviluppato negli anni una precisa metodologia di lavoro. Coordinazione e rapidità sono gli ingredienti fondamentali di ogni operazione, che consentono di eseguire anche i lavori più gravosi bene e rapidamente. Fattori importanti nei traslochi per privati, ma fondamentali in quelli per le aziende. Solo un’organizzazione ottimale, infatti, permette di eseguire certe operazioni in tempi brevissimi e quasi senza interrompere il lavoro.

L’attenzione ai particolari e lo scrupolo propri di Sinibaldi Traslochi consentono loro di trasportare macchinari e computer in maniera sicura e precisa. Le documentazioni, anche quelle più preziose, sono trattate con cura, così come eventuali attrezzature fragili. La ditta applica infatti procedure consolidate, da adattare al caso particolare per soddisfare eventuali esigenze particolari. Si parte così con un’analisi dell’ufficio da sgomberare, seguita a una degli ambienti dove bisognerà trasferire il tutto. In questo modo è possibile progettare sia i tempi che gli spazi, in modo da rendere il trasloco più facile ed evitare di incappare in problemi una volta arrivati nella sede nuovo. Una volta stilato il piano, si procede con imballaggio, etichettatura dei vari elementi da trasportare e trasloco in loco.

Trasporto di opere d’arte

I traslochi nazionali e internazionali a Roma effettuati da Sinibaldi Traslochi riguardano anche opere d’arte, statue e mobilio di pregio. Grazie alla sua esperienza è infatti in grado di trasportare anche oggetti di grande valore e delicatezza, antichi o moderni che siano. La ditta dispone di una serie di tecniche di imballaggio pensate appositamente per proteggere le opere d’arte. Dopodiché le opere vengono caricate su automezzi attrezzati con una speciale strumentazione, che serve anche per scaricarle in sicurezza. A seconda della destinazione, Sinibaldi Traslochi sceglie il mezzo di trasporto più idoneo e sicuro. In questo modo quadri, statue e installazioni riescono a superare indenni il viaggio e a comparire di fronte a nuovi fruitori in tutta la loro bellezza.


Imballaggi

Sinibaldi Traslochi per i suoi traslochi nazionali e internazionali a Roma propone anche un servizio completo di imballaggio. Il servizio prevede l’imballaggio di arredi ed oggetti personali da parte di personale professionale ed esperto. Vengono usati solo materiali appositi, pensati per essere resistenti, assorbire gli urti e proteggere il loro contenuto contro eventuali scossoni e cadute. Il tocco del professionista garantisce inoltre che non vengano lasciati punti deboli o scoperti, che minerebbero alla sicurezza dell’oggetto trasportato.