Smaltimento mobili Roma

Rimozione e smaltimento di arredi vecchi

Sinibaldi Traslochi esegue operazioni di smaltimento mobili a Roma. Quando ci si trasferisce, è frequente approfittarne per rimodernare la casa, o cambiare stile. Se i mobili vecchi sono ancora belli o in buone condizioni, si può allora pensare di rivenderli o regalarli o riutilizzarli per una seconda casa. Se però i mobili sono molto vecchi e molto rovinati, se non addirittura rotti, diventa inutile conservarli e sostenere le spese di un deposito. Il servizio di smaltimento mobili a Roma di Sinibaldi Traslochi è pensato proprio per quei casi.

Il servizio offerto da Sinibaldi Traslochi va oltre il semplice servizio di smaltimento di rifiuti ingombranti. È infatti un servizio specializzato e coordinato alla perfezione con il resto delle operazioni di trasloco. La ditta mette a disposizione dei clienti il proprio staff specializzato, che si occupa di quanto serve per il trasporto dei mobili da far smaltire. I facchini provvedono allo smontaggio della mobilia da buttare e la trasportano fuori dalla casa o dall'ufficio. A questo punto trasportano il tutto nella discarica controllata e autorizzata più vicina, in modo che i mobili vengano smaltiti in sicurezza e nel pieno della legalità. Lo smaltimento mobili a Roma eseguito da Sinibaldi Traslochi prevede anche la gestione degli aspetti burocratici legati allo smaltimento, così da risparmiare ai clienti perdite di tempo e problemi.

Il servizio consente a tutte le parti in gioco di ottenere ottimi risultati con il massimo della soddisfazione. I clienti possono infatti liberarsi a cuor leggero dei mobili ormai vecchi; le norme comunali e nazionali vengono rispettate in maniera attenta; l’ambiente viene salvaguardato da uno smaltimento improvvisato e illegale.

Per il trasporto fino alla discarica più vicina, Sinibaldi Traslochi si avvale di tutta la sua attrezzatura abituale. Per questo motivo è in grado di affrontare anche situazioni complesse, che una persona da sola non potrebbe gestire. In caso di mobili molto ingombranti e pesanti, è infatti impossibile cavarsela in autonomia usando una semplice auto. Ecco quindi che Sinibaldi Traslochi mette a disposizione i propri furgoni. Lo stesso vale per il trasporto di mobili fuori da locali ai piani alti: per farlo bisogna usare necessariamente piattaforme aeree.