Noleggio attrezzature a Roma

Noleggio di furgoni per trasloco

Sinibaldi Traslochi offre un servizio di noleggio attrezzature a Roma, completo di autista e di svolgimento delle pratiche burocratiche necessarie. Il servizio prevede il noleggio di furgoni con autista, piattaforme aeree con operatore alla guida e apparecchi per il trasporto di pianoforti. I mezzi sono sicuri e a norma, forniti con autista e tutte le autorizzazioni necessarie.


Il noleggio attrezzature a Roma fornito da Sinibaldi Traslochi prevede un servizio a tutto tondo, onde evitare difficoltà e ritardi, garantendo il trasporto in tempi brevi. Gli addetti si occupano di fornire al cliente una assistenza completa, specie in caso di noleggio di piattaforme aeree. In questo caso, si parte infatti da un sopralluogo effettuato là dove si dovrà usare il mezzo. Bisogna visionare il posto, onde verificare la presenza o meno di eventuali ostacoli per il corretto utilizzo del mezzo. Sinibaldi Traslochi provvede poi al disbrigo di tutte le pratiche comunali che servono in caso di occupazione di suolo pubblico, come quando si utilizza certi mezzi. Ottenute le autorizzazioni per il giorno e l’ora previsti, si prosegue con il posizionare una serie di segnali stradali sul posto, così da segnalare i lavori in corso a pedoni e veicoli motorizzati.

Furgoni con autista

In gran parte dei casi, il noleggio attrezzature a Roma offerto da Sinibaldi Traslochi si limita al noleggio di un furgone con autista. È infatti il servizio più basilare e fondamentale, quello di cui tutti hanno bisogno almeno una volta nella vita. Il furgone è necessario in caso di, svuotamenti di cantine o soffitte, o anche di grossi spostamenti di mobili, libri e scatoloni. Spesso si rende necessario anche per chi ha preferito optare per un trasloco fai da te. Infatti, le normali auto difficilmente sono utili in questi casi.


Piattaforme aeree

Trasferire oggetti molto pesanti o ingombranti fuori da un locale ai piani alti può essere un problema. In questi casi è quindi necessario usare una piattaforma aerea. La si posiziona sotto le finestre del locale e si allunga il braccio con la piattaforma fino all’altezza desiderata. In questo modo è possibile far uscire dalla finestra mobili, scatoloni o altri oggetti da portare a terra.


Trasporto di pianoforti

I pianoforti sono strumenti voluminosi e pesanti, difficili da trasportare. Sinibaldi Traslochi offre l’attrezzatura necessaria per trasferire i propri strumenti da un posto all’altro, in tutta sicurezza per l’oggetto e per le persone.