Trasporti a Roma

Azienda specializzata in traslochi e trasporti


Sinibaldi Traslochi si occupa di trasporti a Roma e di traslochi ormai dagli anni ’50. È una ditta a conduzione familiare, che da più di sessanta anni si propone di fornire assistenza di alto livello a chi decide di trasferirsi o ha bisogno di trasportare mobili e opere d’arte. Nel 2005 i fratelli Fabrizio e Roberto hanno preso in mano la gestione di Sinibaldi Traslochi a Roma, mantenendo comunque sempre la stessa passione e cura nei traslochi.


La ditta di avvale della collaborazione di un grande team, nel quale lavorano professionisti del settore dotati di grande esperienza e di attenzione al dettaglio. Ciascun collaboratore è abituato a trattare i servizi richiesti con professionalità e cura. In questo modo la ditta è in grado di fornire un servizio di trasporti a Roma e di traslochi che sia al livello di quanto richiesto dai clienti. Il team è composto da operatori esperti per la guida dei mezzi, che comprendono anche piattaforme aeree e apparecchi per il trasporto di pianoforti. Ci sono consulenti il cui compito è sbrigare le pratiche burocratiche necessarie per l’occupazione di suolo pubblico, lo smaltimento di mobili e le operazioni che sono inevitabilmente necessarie per grossi traslochi. Ci sono operai e facchini, abituati a trattare mobili e opere di valore con la stessa cura che metterebbero nel maneggiare le loro cose. Tutti loro sono guidati da capisquadra esperti, che sanno come funzionano i trasporti a Roma e come affrontare eventuali imprevisti. È questo team che rende Sinibaldi Traslochi a Roma una realtà di nota affidabilità.


Un trasloco è un passo importante, che richiede di essere affrontato con gli strumenti giusti. È infatti il momento in cui si trasferisce ciò che si è stati, la propria vecchia vita, in un luogo che diventerà la sede di nuovi ricordi e nuove esperienze. Da un punto di vista più prettamente pratico, è un momento critico, nel quale si spostano oggetti anche preziosi in un posto nuovo. Svuotare una casa, preparare scatoloni e poi trasferirli altrove, comporta la sua dose di rischi. C’è sempre il pericolo di perdere qualcosa, magari anche qualcosa di prezioso, o di rompere mobili e oggetti. Sinibaldi Traslochi a Roma, grazie alla sua professionalità, riduce questo rischio al minimo.


I servizi di trasporti a Roma prevedono spedizioni in tutto il mondo, sia di oggetti di uso comune che di opere d’arte e mobili. Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito, basta chiamare al numero apposito.